Caro Visitatore

Ti piacciono le mie realizzazioni? Mandami una mail a laricicleriadichi@gmail.com !

lunedì 18 agosto 2014

Un mini album per la squadra di Boy e Girl Scout.

Ciao!
Eccomi con un nuovo lavoretto. 
Quando Barbara mi ha chiesto di pensare ad un mini per alcuni ragazzi scout è come se mi avesse invitata a nozze! Le indicazioni erano che fosse "vintage", che avesse i colori della squadra e che vi fosse il simbolo del leone. 
Che dire, ho messo sottosopra il mio angolo creativo ed è uscito questo mini dal gusto "invecchiato" e per nulla infantile. La chiusura è realizzata con una perla di legno gialla sulla quale è impressa una letterina... Wy Say Not? 
La rilegatura realizzata con la mitica rilegatrice a spirale BIND IT ALL (http://www.binditall.com/Binditall.html) di cui non potrò mai più fare a meno! All'interno sono 10 fogli di cartoncino privo di acidi e lignina, invecchiati uno a uno con il Distress Stain Old Paper (http://rangerink.com/?product=tim-holtz%C2%AE-distress-stains%E2%84%A2). 
Il leone è stato ritagliato a mano e le strisce di carta colorata sono state fustellate con la fustella On The Edge Die - Torn Notebook per un risultato senza sbavature(http://www.sizzix.co.uk/product/658555/sizzix-on-the-edge-die-torn-notebook) .
All'interno della copertina uno spazio per la dedica realizzato con la fustella Frame & Label, Bracket (http://www.sizzix.com/product/658037/sizzix-bigz-die-frame-label-bracket). 

Sono proprio contenta del risultato!



1 commento:

  1. Come capisco queste esigenze... scoutistiche... proprio bello!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!