Caro Visitatore

Ti piacciono le mie realizzazioni? Mandami una mail a laricicleriadichi@gmail.com !

mercoledì 30 luglio 2014

Album porta foto per i ricordi delle vacanze.

Ciao! 
Oggi vi voglio far vedere un album che ho realizzato in due tempi... E già, la prima parte dell'album la realizzai ben tre anni fa, allora lo ricoprii, lo decorai con carta da imballaggio e conchiglie (made in Jesolo) poi blocco creativo, niente, non mi veniva in mente nulla per completarlo.
All'inizio di questa estate mi è tornato per le mani e grazie anche alla mostruosa quantità di materiale che vanta la mia craft-room sono riuscita a dargli un degno abbellimento. 
Ringrazio Mariella De Miranda, una mia carissima amica virtuale, per avermi mandato il "sentiment" (ossia le parole) e le stelline (che mi ha gentilmente fustellato con la CAMEO - taglierina elettronica).
Che dire, questo lavoro è la dimostrazione che non esistono lavori in assoluto brutti (nel senso che sembrano brutti al creatore) ma che ogni oggetto si può migliorare se visto con occhi diversi!



1 commento:

Grazie per il tuo commento!