Caro Visitatore

Ti piacciono le mie realizzazioni? Mandami una mail a laricicleriadichi@gmail.com !

mercoledì 16 aprile 2014

Carte primaverili per il mini album scrapbooking con spirale!

Ciao! Recentemente mi è stato chiesto di confezionare un mini album per un'amica. Ho preso la mia scatola di carte scrap e le ho passate tutte alla ricerca delle carte che meglio si addicevano a Serenella. Poi ho messo le mani sul blocco DCWV "The Sweet Blossom" e mi si è accesa una luce. Sono le carte che hanno guidato la mano e non l'incontrario... Quanti bellissimi temi floreali, colorati nei toni pastello con qualche punto di nero e rosso al punto giusto... Eccovi alcune foto, che, non per vantarmi, non rendono minimamente l'idea!
Come sapete mi piace mettere un pizzico di riciclo nei miei lavori, ed ecco quindi una preziosa scatola per il mini album... volete sapere cos'era? Una scatola di cioccolatini, ho messo le foto per dimostrarlo! 





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!