Caro Visitatore

Ti piacciono le mie realizzazioni? Mandami una mail a laricicleriadichi@gmail.com !

mercoledì 9 gennaio 2013

3^ episodio della saga: "Come ti rigiro una shopper!" Questa volta le ho usate per i regali della tombola dell'Epifania.



4 commenti:

  1. scusa se mi permetto....io ti seguo sempre e mi piacciono i consigli che dai ed anche i tuoi tutorials! Vorrei però chiedere....c'è assolutamente bisogno di rovesciare la shopper? Non si potrebbe rivestirla completamente dal diritto?
    Grazie e complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per i complimenti! In risposta alla tua domanda, no, non è obbligatorio girare le shoppers. Io talvolta le coloro con gli acrilici per "nascondere" le scritte pubblicitarie, oppure se uso carte grosse (tipo quelle da scrapbooking) ce le incollo sopra direttamente. In questo caso, avendo applicato i tovaglioli ho dovuto rigirarle perchè in caso contrario si sarebbe visto il logo in trasparenza sul tovagliolo. Nella shopper con gli uccellini ho anche dato una mano di bianco acrilico perchè il colore originale della borsa era troppo scuro e il disegno stampato sul tovagliolo non si vedeva per il poco contrasto con il colore sottostante.
      Sulla necessità o meno di rigirare le shoppers devo confessarti che a volte le giro anche solo per il gusto di farlo perchè mi diverte tantissimo! A presto...

      Elimina
  2. grazie...sei stata carinissima!
    Proverò anch'io...ne ho tante ed ovviamente non le butto mai via ma non avevo mai pensato a come riutilizzarle:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati! e se facendole hai bisogno di aiuto o ti trovi in difficoltà non esitare a contattarmi, anche su fb. :-)

      Elimina

Grazie per il tuo commento!